Le Spaiate

Photo by Aron on Unsplash
aron-322314-unsplash1.jpg

Avete un’amica che si lascia col fidanzato una settimana sì e una no? La vostra amica ha nel suo carnet almeno un Ex Marito e quattro o cinque Grandi Amori? Fin dalle elementari compilava gli elenchi dei maschi della classe per sottoporli al vaglio delle compagne e stilare le classifiche (il più bello, il più simpatico, il più secchione, il più ricco, il più imbranato, il più sexy e così via)?

Si può ragionevolmente pensare che si tratti di un’Amica Spaiata.

Le Amiche Spaiate passano ore al ristorante ad aggiornarvi su qualche nuovo amante. Nella loro vita ci sono come minimo due carissimi amici con cui non farebbero mai sesso, un trombamico e svariati cicisbei che sognano di portarsele a letto, senza alcuna speranza.

A volte le Amiche Spaiate intrecciano relazioni di lungo corso con uomini non liberi che possono farle soffrire, ma anche no. In caso di crisi le sentirete lagnarsi che non trascorrono i week-end, le feste comandate e le vacanze d’agosto insieme ai propri uomini, così come le Amiche Accompagnate si lagnano di trascorrere TUTTI i week end, TUTTE le feste comandate e TUTTE le vacanze d’agosto con i mariti o i fidanzati.

Più spesso ascolterete con interesse e partecipazione le avventure sentimentali delle Amiche Spaiate, che faranno sentire anche voi come ai tempi della scuola dell’obbligo: CONFUSE E FELICI.

Anche se le Amiche Spaiate dicono di essere insoddisfatte perchè non hanno una relazione stabile, più spesso vi sembreranno perfettamente a proprio agio e in alcune occasioni saranno addirittura RAGGIANTI. Questo probabilmente perchè vanno e vengono liberamente, fanno molto sesso, in definitiva se la spassano. E si vede.

Precede Le Guerriere

Seguirà Le Belle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...