Le Bellissime

Photo by Anurag Jain on UnsplashAnuragJain

Alzi la mano chi non conosce una Bellissima e non l’ha invidiata almeno una volta. Non sto parlando di donne carine o sexy. Intendo proprio una donna che quando passa si girano tutti, maschi, femmine, gay e etero, che quando arriva alle feste niente è più come prima e la serata è rovinata.

Avere un’amica tra le Bellissime è una grande responsabilità. Una Bellissima desidera sopra ogni altra cosa essere amata per quello che è, senza fermarsi all’involucro. L’effetto devastante che le Bellissime producono sui maschi le rende difficili da avvicinare. Solo un cuore impavido può compiere l’impresa di conquistare la fiducia di una Bellissima, che spesso si rinchiude nel suo guscio per non patire troppe delusioni.

E’ per questo che le Bellissime finiscono per stare tra di loro, amplificando la devastazione fino a causare cataclismi impossibili da gestire (ciò spiega perché gli uragani con nomi femminili sono i più dannosi: Katrina, Audrey, Irma e così via).

Se riuscite a passare sopra alla noia di vedere decine di uomini che fanno la fila per un cenno da parte della vostra amica Bellissima, potrete godervi la sua squisita compagnia, nonché ammirare la particolare luce che emana quando sposta i capelli con un gesto della mano. Farete inoltre esperienza della condizione di relax assoluto che deriva dal non dovervi curare del vostro aspetto: che siate vestite Armani o indossiate un sacco del pattume, nessuno se ne accorgerà, e potrete fare le matte quanto vi pare.

Ricordate che le Bellissime sono capaci di infinita gratitudine e il loro cuore è puro come quello di un bimbo. Detto questo, fanno cazzate come chiunque altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...