La prova costume comincia a 🎄

A Natale sono capaci tutti di ingrassare. Ma dimagrire durante le feste è solo per pochi. Vuoi essere un campione di dimagrimento natalizio? Scopri come prepararti alla prova costume cominciando a dicembre.

I migliori cibi per un peso ideale

Se state ancora pensando di ingozzarvi di mele, cavoletti di Bruxelles, pompelmi, legumi assortiti e semi di chia, sappiate che avete un approccio antico al problema. Il modo migliore per perdere peso in fretta è aggiungere salsa piccante in quantitĂ  industrali ad ogni piatto, dall’antipasto al dessert. La salsa piccante accelera il metabolismo, facendovi raggiungere la tazza del water nel tempo di una piccola scoreggia. Anche i funghi, soprattutto quelli fai da te, raccolti a caso e senza alcun criterio, possono procurare fortunate intossicazioni alimentari impedendo l’alimentazione, e in alcuni casi anche la respirazione, per molte ore consecutive.

Innamoratevi

L’amore toglie l’appetito anche ai migliori mangioni. Che siate innamorati senza speranza o felicemente ricambiati non c’è nessuna differenza: la fame sarĂ  solo un lontano ricordo e potrete avvicinarvi senza timore ai buffet e alle tavole imbandite che si moltiplicano durante le festivitĂ . Con enorme soddisfazione vedrete come i vostri amici e colleghi assisteranno affranti allo spettacolo di voi che spiluccate pandori e panettoni con aria assente o rosicchiate distratti una foglia di insalata belga spennellata di philadelphia light. Solo un’avvertenza: in caso di rifiuto, non annegate il vostro dolore nell’alcol, o tutto il vantaggio acquisito finirĂ  in niente.

Una tenia per amico

Basta con i banali animaletti da compagnia! Cani, gatti, cocorite, criceti e coniglietti sono out. Se il vostro obiettivo è dimagrire perchè non prendervi un tenero cucciolo di tenia? Non sporca, non guaisce, non deve essere sterilizzato, non ha bisogno di essere accompagnato a fare i bisognini, non costa niente. Potete procurarvi facilmente una tenia in un ristorante cinese o fusion chiuso dai NAS e poi riaperto da una mazzetta ben assestata. La tenia è inodore, incolore e insapore e potete portarla con voi in vacanza; è uno dei pochi animali accettati in qualunque bar, teatro o locale pubblico.

Cibi per dimagrire: le nespole

Forse non tutti sanno che 100 grammi di nespole contengono 28 calorie. Per sbucciare e ridurre in purea un chilo di nespole occorrono invece 280 calorie, senza contare la crisi di nervi che vi verrĂ  nel tentativo di portare a termine l’infame compito di produrre un vasetto di marmellata di nespole. I semi della nespola sono tossici, e se ingeriti possono provocare nausea e male di testa, proprio come mezzo litro di vodka. Fate voi.

Se dormi, non stai mangiando

Per stare a tavola, lo sanno tutti, occorre essere svegli e coscienti. Uno dei modi migliori per evitare di assumere calorie è dormire. Basta introdurre nell’esofago benzodiazepine o ipnotici e dormire per giorni fino a perdere peso. Ovviamente la dieta funziona ma è un approccio ritenuto malsano dai medici. Non a caso, la dieta è nata negli anni ’70 e pare fosse la preferita di Elvis Presley, un famigerato salutista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...